quelli che...non solo gospel
Chi siamo

Il coro “QUELLI CHE…NON SOLO GOSPEL” è stato fondato nel settembre 2006 a Montegranaro.
L’idea è nata da un gruppo di persone che, amanti della musica e abituate a cantare per il Signore ogni domenica alla Messa, da tempo coltivavano un sogno: realizzare un concerto di Natale diverso dal solito.
Da allora , visto l’enorme ed inaspettato successo, il coro ha voluto continuare con impegno il suo grande progetto fino ad oggi, esibendosi in numerosi concerti e riscuotendo entusiastici consensi di pubblico di ogni età. Il 31 Marzo 2009 segna una tappa fondamentale nel suo percorso: la costituzione dell’associazione musicale senza scopo di lucro “Quelli che… non solo Gospel”, che ha dato una vera identità al gruppo, ravvivando ancora di più il suo spirito e la sua unione.
Ad oggi il coro “Quelli che… non solo Gospel” , diretto da Massimiliano Luciani , è accompagnato da 7 musicisti professionisti (batteria, basso, percussioni, tastiera, chitarra elettrica, violino e sassofono).
Il coro “Quelli che…non solo Gospel” offre uno spettacolo entusiasmante ed unico nel suo genere: con la sua musica e le  sue coreografie riesce ad alternare momenti di intensa emotività e sacralità, a vere e proprie esplosioni di ritmi e luci, che coinvolgono inevitabilmente il pubblico, in un crescendo di divertimento e di forti emozioni.
Con la loro varietà di generi e musiche, i “Quelli che…non solo Gospel” portano  avanti il loro progetto con la semplicità e l’allegria che sono state presenti fin dall’inizio e pur essendo accompagnati da grandi musicisti, non dimenticano mai di essere un coro amatoriale, che è riuscito comunque a realizzare un grande sogno e a cantare il Vangelo, il Gospel in inglese, con uno strumento indispensabile…la voce del cuore.